Modellista CAD MCM134

Post# A90921 · Cesano Maderno, Monza e Brianza, Lombardia

Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda italiana all’avanguardia nella produzione e vendita di abbigliamento professionale e sanitario, un Modellista CAD. La risorsa si occuperà di progettare e creare il prototipo attraverso l’utilizzo del software CAD. E’ preferibile un profilo che abbia utilizzato il programma “Genius”, ma, anche altri programmi possono essere presi in considerazione. Il lavoro prevede inoltre, il taglio, il confezionamento e l’imballaggio dei modelli creati. Si richiede una conoscenza approfondita di CAD e dei sistemi informatici. La risorsa che stiamo selezionando possiede spiccate doti di creatività ed è in grado di trovare soluzioni. L’offerta prevede un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato e una formazione continua sul campo. Se sei pronto a progettare soluzioni tecniche per esaltare le tue idee creative inviaci il suo Cv con riferimento MCM134. Sede di lavoro: Cesano Maderno, (MB)

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 27 Luglio, 2020

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!