Venditore veicoli industriali e commerciali VIC133

Post# A90892 · Genova, Genova, Liguria

Ricerchiamo, per un nostro importante cliente operante nel settore dei veicoli industriali e commerciali, un venditore. La mansione prevede la ricerca di potenziali clienti per promuovere, proporre e vendere i veicoli industriali e commerciali del marchio ed i servizi ad esso associati. La risorsa dovrà inoltre fare i preventivi e portare avanti la trattativa sino a conclusione; dovrà inoltre seguire il cliente fino alla consegna. Il venditore, sarà supportato nella ricerca clienti dall’area Marketing. Il nostro candidato ideale possiede una conoscenza tecnica del settore e vanta una comprovata esperienza in quest’ultimo. Dinamico e appassionato di vendita, dovrà rendersi disponibile a viaggiare al fine di chiudere potenziali trattative. L'offerta prevede un contratto a norma di legge tarato sull’esperienza del candidato con fisso più provvigioni a cui seguiranno eventuali premi sui risultati raggiunti. Se vuoi lavorare in un’azienda dove passione e competenza sono le chiavi del successo, inviaci il tuo cv con rif. VIC133. Sede di lavoro Genova.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
effettodominoricerca@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!