Agente commerciale monomandatario – FAC115

Post# A88852 · Roma, Roma, Lazio

Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, un agente commerciale monomandatario. La risorsa dovrà promuovere e vendere un impianto multiservizio in fibra ottica. Si occuperà, inoltre, di creare una rete di nuovi distributori procacciando clienti ed elaborando preventivi. La risorsa dovrà rendersi disponibile a viaggiare in tutta Italia per promuovere il prodotto e chiudere contratti. Effettuerà, in seguito, analisi di vendita e parteciperà a fiere ed eventi con l’obiettivo di far conoscere il prodotto. Il nostro candidato ideale ha una comprovata esperienza di vendita e possiede conoscenze tecniche di impianti elettrici e antenne condominiali. E’ richiesta una buona conoscenza dei principali applicativi Office, principalmente Excel. Si offre un inserimento a P. Iva che prevede un fisso più incentivi sulle vendite. Se la vendita è la tua carriera e se hai la passione per il settore tecnologico inviaci il tuo CV con rif. FAC115.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 09 Marzo, 2020

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!