FEA114 – Executive Assistant

Post# A88785 · Roma, Roma, Lazio

Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda manifatturiera operante nel settore delle telecomunicazioni, un Executive Assistant. La mansione prevede la totale gestione del personale. La risorsa dovrà occuparsi nello specifico di controllare le buste paga, compilare il form delle presenze e degli straordinari. Dovrà, inoltre, redigere contratti di lavoro e organizzare la formazione del personale seguendo le normative vigenti. Infine si occuperà di smistare mail e chiamate e di pianificare eventuali trasferte dei dipendenti. Si richiede una buona conoscenza dei principali applicativi Office, principalmente Excel. E’ preferibile, inoltre, una buona conoscenza della lingua inglese. Il nostro candidato ideale è preciso, veloce e attento. Si offre un contratto a tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato. Se ti piace lavorare nel settore HR in un’azienda che offre reali opportunità di crescita inviaci il tuo CV con riferimento FEA114. Sede di lavoro Formello.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 02 Marzo, 2020

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!