Tecnico Commerciale settore metalmeccanico – ATC110

Post# A88527 · Ancona, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Ricerchiamo, per un nostro cliente, storica azienda italiana all’avanguardia nella produzione di molle, un tecnico commerciale interno per lo sviluppo commerciale nel settore metalmeccanico nella provincia di Ancona. La risorsa si occuperà di effettuare preventivi a potenziali clienti e di supportare il reparto tecnico nell’ elaborazione di progetti per la realizzazione di componenti elastici. Il nostro candidato ideale ha maturato un’esperienza commerciale, anche telefonica, di almeno due anni. Si richiede una conoscenza, anche minimale del software CAD e una conoscenza fluente della lingua inglese. Idealmente proveniente dal settore metalmeccanico o da ambiti affini, la risorsa ha spiccate doti comunicative ed è predisposto al raggiungimento degli obiettivi. L’offerta prevede un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato e una costante formazione sul campo nel settore metalmeccanico. Se sei pronto ad affrontare sfide allettanti e desideri raggiungere degli obiettivi nella vendita inviaci il tuo curriculum con rif. ATC110. Sede di lavoro: Castelfidardo, Ancona.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 05 Febbraio, 2020

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!