Back office automotive - LCO095

Post# A87990 · Varese, Varese, Lombardia

Ricerchiamo per un importante concessionaria automotive, un back office da dedicare allo sviluppo del BDC (Business Development Center), area finora gestita da un fornitore esterno. La mansione prevede la gestione dei lead generati dal sito, dalle chiamate in azienda e dai social per trasformarli in appuntamenti per i venditori. Avrà inoltre il compito di ricontattare i potenziali clienti al fine di comprendere come mai non hanno comprato e riappuntamentarli in azienda, ricontattare i clienti per verificarne la soddisfazione, sia dopo l'acquisto che dopo un servizio di officia ricevuto in concessionaria. Il nostro candidato ideale è dinamico ed energico, sa destreggiarsi bene con il telefono e ama questo lavoro, sentendosi realizzato nel prendersi cura dei clienti e ottenendone risultati. È richiesta un’esperienza di almeno 2 anni nel settore BDC o comunque in call center che si occupavano sia di outbound che inbound. Costituisce titolo preferenziale la familiarità con sistemi CRM e finanziamenti. Si offre un contratto commercio tarato sull’esperienza del candidato e la concreta possibilità di sviluppare un'area potendone poi divenire responsabile. Se sei pronto a nuove sfide e ami stare a contatto con il pubblico inviaci il tuo cv cod. rif. LCO094. Sede di lavoro Saronno (VA).

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 18 Novembre, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!