Addetto al bancone ferramenta DSF092

Post# A87747 · roma, Roma, Lazio

Ricerchiamo per un nostro importante cliente operante nel settore edile, uno stagista da dedicare al bancone ferramenta. Il nostro candidato ideale è preciso, cordiale e desideroso di crescere nel settore; empatico ed efficiente ha ottime capacità comunicative ed organizzative. Caratteristica imprescindibile è la conoscenza, anche minima, dei materiali da costruzione. La mansione prevede l’attività di accoglienza e vendita, supportando il cliente nella scelta del prodotto. Si occuperà inoltre di creare documenti di vendita con l’utilizzo del gestionale, di rispondere al telefono e di approvvigionare i materiali. Si offre un iniziale stage con finalità di inserimento a tempo indeterminato, con affiancamento e formazione continui per rendere la risorsa capace ed autonoma. Se ti piace relazionarti con il pubblico e mostrare le tue capacità, inviaci il tuo CV cod, rif. DSF092, sede di lavoro Roma.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 23 Ottobre, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!