Autista di camion – ACM090

Post# A87626 · Roma, Roma, Lazio

Ricerchiamo per un nostro importante cliente operante nel settore edile, un autista per le consegne dei materiali. Il nostro candidato ideale ha maturato una buona esperienza nel settore, si occuperà della gestione del mezzo di trasporto assegnatogli e della consegna delle merci secondo le direttive del referente aziendale, caratteristica imprescindibile è il possesso della patente C e CQC merci e preferibilmente del patentino gruista. Responsabilità, avere un forte atteggiamento di disponibilità orientato alla soddisfazione del cliente, puntualità e precisione completano il profilo ricercato.

Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato. Se la dinamicità è il tuo forte ed ami essere sempre in movimento, inviaci il tuo CV Cod. rif ACM090, sede di lavoro Roma

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 11 Ottobre, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!