Stagista venditore settore vivaistico – VRV081

Post# A87493 · Roma, Roma, Lazio

Ricerchiamo per un nostro cliente storico, operante nel settore del vivaismo, un giardiniere o un tecnico vivaista da avviare alla carriera di venditore, per ampliare ulteriormente la squadra. Desideriamo candidati che abbiano passione ed esperienza in ambito florovivaistico, siano desiderosi di crescere nel settore commerciale e abbiano il piacere di consigliare e creare progetti con i clienti, privati e aziende, nell’ambito del verde. La mansione prevede sia la gestione di un portafoglio clienti, garantendone continuità e soddisfazione, che la ricerca di nuova clientela a cui proporre servizi di allestimento giardini, terrazze ed impianti di irrigazione. Il candidato dovrà fare sopralluoghi, preparare preventivi e vendere quanto proposto al cliente, occupandosi anche della direzione lavori venduti. L’offerta parte da uno stage volto all’inserimento in azienda. Viene fornito un portafoglio clienti consolidato, affiancamento all’inizio attività, in particolare legato alla gestione dei clienti esistenti, e un supporto tecnico e di marketing. L’obiettivo è portare la persona alla gestione autonoma del cliente e dei preventivi. Una volta ottenuto questo step verrà inserito in azienda con un contratto da definire. Se ti piace il settore vivaistico, vuoi guadagnare bene costruendoti la tua carriera in un’azienda affermata da molti anni, inviaci il tuo cv con rif. VRV081. Sede di lavoro Roma nord.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 30 Settembre, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!