Venditore auto AVF075

Post# A87242 · Roma, Roma, Lazio

Ricerchiamo per un nostro cliente storico, concessionaria di prestigio nel mercato di Roma nord est, un venditore auto che abbia maturato esperienza nel settore. Il nostro candidato ideale desidera inserirsi in un’azienda dove il valore umano conta, dove l’orientamento al risultato e la meritocrazia sono fondamentali e dove chi desidera crescere trova veramente spazio per farlo. Venditore capace, preferibilmente proveniente dal settore, ama la gestione del cliente, della vendita e della fidelizzazione. Sempre pronto a nuove sfide, è desideroso di mettere a servizio del gruppo le sue capacità. La mansione prevede tutto il ciclo della vendita auto all’interno di un team creato per far funzionare al meglio le cose. La figura avrà infatti un supporto dall’area marketing, un ufficio saldi dedicato, e la collaborazione degli addetti alle consegne. Offriamo un contratto che può essere sia di assunzione che di P.IVA, a seconda dell’esperienza e provenienza del candidato, con provvigioni o premi legati alla vendita, incentivi e bonus. Se ami questo settore, ti piace la vendita e vuoi un’azienda che valorizzi le tue capacità inviaci il tuo CV con rif. AVF075

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 27 Agosto, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!