Magazziniere ricambi automotive – LMR045

Post# A87050 · Saronno, Varese, Lombardia

Ricerchiamo per un nostro cliente, concessionaria giovane e ambiziosa che si pone come primo obiettivo la soddisfazione del cliente, un magazziniere ricambi capace e competente per prendere la gestione dell’area causa pensionamento del precedente responsabile. Il nostro candidato ideale, già competente nel settore automotive, è in grado di essere operativo in tutte le mansioni del magazzino, dalla ricezione e spedizione dei pezzi alla preparazione per l’officina interna e per gli esterni, dalla compilazione di documenti sul gestionale alla ricerca pezzi sul catalogo alla vendita al banco e per esterni. Dovrà anche mantenere rapporti con casa madre. Tutte queste mansioni verranno gradualmente prese, sotto il controllo dell’attuale responsabile che affiancherà e formerà la risorsa. Organizzato, preciso, capace e orientato al risultato, è appassionato del settore e desidera costruirsi una carriera in azienda. Offriamo un contratto a tempo indeterminato, formazione e affiancamento, oltre alla reale possibilità di un futuro stabile in un’azienda solida e in crescita. Se il mondo dei ricambi è il tuo mondo inviaci il tuo cv con rif. LMR045. Sede di lavoro Saronno.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 02 Agosto, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!