Direttore Vendite - EDV044

Post# A86900 · Bologna, Roma, Lazio

Ricerchiamo per un nostro cliente, concessionaria auto storica bolognese, un direttore vendite di salone per uno dei marchi premium da loro trattati. La mansione prevede tutti i compiti legati alla responsabilità commerciale e di rapporto con casa madre: gestione della forza vendite esistente, verifica del rispetto dei processi, spinta e coordinamento nel raggiungimento degli obiettivi assegnati, gestione dei lead e sviluppo di attività di business, coordinamento con gli altri reparti aziendali. A questo si unisce un’attività personale di vendita che porterà provvigioni interessanti.
Il nostro candidato ideale ha maturato un’esperienza pregressa nel ruolo, sempre nel settore automotive, di almeno 3 anni, ha un forte orientamento alla gestione del cliente e dei venditori ed ha una sua esperienza commerciale di provato successo, dovuta anche alla passione per la vendita. Abile nell’utilizzo dei gestionali e con spiccata capacità di analisi e creazione di strategie vincenti, ama relazionarsi con le persone e guidarle ad ottenere obiettivi sempre più sfidanti. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato a cui si aggiungono benefit e provvigioni derivanti dalle proprie attività di vendita. Se sei pronto a raccogliere la nostra sfida con un marchio importante nel cuore di Bologna inviaci il tuo CV con rif. EDV044.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
effettodominoricerca@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!