vacanti per ingegneri, funzionari di marketing / amministrazione, reception, funzionari di bar, chef

Post# A86826 · Milano, Salerno, Campania

Beck's Brewery è un'azienda birraria di classe, una classica birra lager italiana dal gusto robusto e caratteristico, un bouquet fresco "luppolato" e una testa ricca e piena. Preparato secondo la legge sulla purezza italiana. Beck's utilizza solo orzo di prima scelta, luppolo selezionato a mano della regione bavarese dell'Hallertau, acqua fresca e l'esclusivo ceppo o lievito di Beck coltivato e coltivato da generazioni.

La Becks Brewing Company è un'azienda unica e in rapida crescita che dà valore ai dipendenti che dimostrano entusiasmo, impegno e voglia di far parte di un team che lavora duro e in crescita. Becks Brewing è stata orgogliosa di essere nominata Top 150 Workplace nel 2018 dalla Star Tribune. È una birra per chi ama lo stile e l'immagine.

In qualità di produttore di birra leader, ci impegniamo a trovare modi innovativi per migliorare continuamente. È questo tipo di pensiero che crea un ambiente di lavoro unico premiando il talento, celebrando la diversità e incoraggiando il pensiero in avanti. Tutti i candidati qualificati riceveranno considerazione per l'impiego senza riguardo per razza, colore, religione, sesso, orientamento sessuale, identità di genere, origine nazionale, status di veterano protetto, stato di invalidità o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla legge applicabile.

Abbiamo posti Vacanti per ingegneri, funzionari di marketing / amministrazione, reception, funzionari di bar, chef, ecc

Siamo orgogliosi di una retribuzione equa, di grandi benefici e di dare ad ogni membro del nostro team opportunità per crescere ed eccellere. In quanto tali, ci aspettiamo i seguenti da tutti i nostri candidati a tempo pieno di lavoro / stage:

Controllo dello sfondo pulito e record di guida

21 anni +

Atteggiamento di qualità

Deve essere in grado di eseguire più attività e gestire il tempo

Team player, grande attitudine, motivato autodidatta

Capacità di pensiero critico e capacità di problem solving

Forti capacità comunicative organizzative ed efficaci

Aderenza alle norme di sicurezza e tutte le norme e i regolamenti pertinenti

Se si adattano queste linee guida generali insieme ai requisiti elencati in una delle posizioni di cui sopra, si prega di inviare CV / CV a: becks@beckseur.com »

Salario: € 4.000 mensili.

Se riceviamo costantemente molti curriculum e richieste di lavoro / stage, non possiamo rispondere individualmente a ciascun candidato, quindi non aspettatevi una risposta per la vostra email. State tranquilli, saranno tutti letti e considerati.

Se pensi di avere qualcosa da offrire a Becks Brewery che non corrisponde esattamente alle posizioni sopra elencate, ti preghiamo di scrivere a: becks@beckseur.com »

Birrificio di Beck. 12, Via della Giustizia 20125 Milano Italia.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 07 Luglio, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!