Commerciale settore arredamento – GCA069

Post# A86795 · Roma, Roma, Lazio

Ricerchiamo per un nostro cliente, attivo nel settore arredamento dal 1991, un commerciale per lo sviluppo del territorio romano e laziale. L’azienda fornisce clienti su tutto il territorio nazionale e, negli ultimi anni, si è strutturata per poter dare un servizio chiavi in mano gestendo l’intero progetto, dall’Ideazione degli Spazi, le Opere Edili, l’Impiantistica, le Pratiche Burocratiche e Permessi fino ad arrivare all’Arredo. La mansione prevede un’attività commerciale di sviluppo e gestione del cliente, durante la trattativa e nel percorso di realizzazione del progetto. Il nostro candidato ideale ama la vendita ed è portato per i rapporti umani. Interessato e appassionato di arredi e design, è in grado di seguire e consigliare Aziende Private, Liberi Professionisti, Privati ed Enti Pubblici nella realizzazione dei loro progetti. È preferenziale la conoscenza di principi di progettazione e arredo. L’offerta prevede un rapporto a P.iva con fisso più provvigioni, affiancamento costante, formazione e una concreta potenzialità di crescita futura, come sales manager. Se ami il design, l’arredo e la vendita e ti piace visitare clienti per consigliar loro il meglio, inviaci il tuo cv con rif. GCA069.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
effettodominoricerca@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!