Ingegnere Progettista elettronico GIP052

Post# A86787 · Viterbo, Viterbo, Lazio

Ricerchiamo per un nostro cliente, importante azienda del Lazio nord con sbocchi nazionali e internazionali, operante nel settore dell’elettronica in ambito difesa e spazio, un ingegnere progettista elettronico da integrare nel reparto progettazione. Il nostro candidato ideale, laureato in ingegneria elettronica, è competente nei seguenti campi: • Design di schede digitali (FPGA, microcontrollori, interfacce elettroniche standard) • Tools di progettazione elettronica Oracle Capture e/o Mentor DX Designer, Altium. L’obiettivo è quello di avere una risorsa autonoma nella progettazione così da coinvolgerla in progetti di ricerca e sviluppo. La mansione prevede il seguire tutto l’iter di progettazione, fino allo sviluppo del prototipo. Parliamo di quindi di analisi specifiche, sviluppo hardware, analisi e studio del test con definizione del sistema di collaudo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con eventuali benefit da tararsi sull’esperienza del candidato. Se sei alla ricerca di un’azienda qualificata nel settore, in crescita con un forte orientamento alla ricerca e sviluppo, inviaci il tuo cv con rif. GIP052. Sede di lavoro Viterbo.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
effettodominoricerca@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!