Commerciale prodotti d’igiene e macchine pulizia – HCI070

Post# A86785 · Roma, Roma, Lazio

Ricerchiamo per un nostro cliente, innovatore per quanto riguarda i sistemi intelligenti per la pulizia, il benessere, il consumo ragionato di detergenti e prodotti cartacei, un commerciale da dedicare inizialmente allo sviluppo del territorio romano e laziale e, successivamente, alla gestione di altri venditori. L’azienda, estremamente legata al raggiungimento di alti standard di sostenibilità ambientale, desidera una figura a cui affidare lo sviluppo e gestione di nuovi clienti, piccole e medie aziende italiane e transnazionali, a cui proporre soluzioni innovative ed estremamente all’avanguardia in ambito igiene e pulizia. Il nostro candidato ideale ama la vendita ed è portato per i rapporti umani. Cordiale, sveglio, interessato al settore, desidera non solo vincere come commerciale ma crearsi una carriera all’interno dell’azienda arrivando a gestire altri venditori sul territorio. L’offerta prevede un rapporto a P.iva con fisso più provvigioni, affiancamento, formazione e una concreta potenzialità di crescita futura, come sales manager. Se sei alla ricerca di un’azienda innovativa, sana e in forte crescita in un settore sempre all’avanguardia, inviaci il tuo cv con rif. HCI070.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
effettodominoricerca@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!