Responsabile di produzione elettronica – GRP068

Post# A86780 · Viterbo, Roma, Lazio

Ricerchiamo per un nostro cliente, importante azienda del Lazio nord con sbocchi nazionali e internazionali, operante nel settore dell’elettronica in ambito difesa e spazio, un responsabile di produzione a cui affidare il coordinamento dell’area. La risorsa sarà responsabile del reparto di produzione di schede ed apparati e da lui dipenderà anche il reparto collaudi. Capace della gestione e coordinamento di collaboratori, si dovrà occupare di 25 persone programmandone il lavoro e gestendo diverse attività in contemporanea. Preferibilmente proveniente dal settore della difesa, deve avere esperienza in aziende di produzione elettronica ed in particolare montaggio schede elettroniche SMD. Capace, orientato al risultato, competente e organizzato, ama il suo lavoro e ama soprattutto far fare bene il lavoro ai suoi collaboratori. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sull’esperienza del candidato. Se questa è la tua strada e sei alla ricerca di un’azienda storica e al contempo all’avanguardia, impegnata con clienti importanti e prestigiosi che permettono la realizzazione di progetti sfidanti, inviaci il tuo cv con rif. GRP068. Sede di lavoro Viterbo.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
effettodominoricerca@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!