Consulente immobiliare immobili di pregio – ZCI040

Post# A86597 · Milano, Roma, Lazio

Ricerchiamo, per la Zampetti Immobili di pregio, la prima NON agenzia operante nel mercato immobiliare milanese di alto livello, due consulenti immobiliari pronti ad appartenere a un gruppo di eccellenza in cui condividere e supportare rigorosi standard lavorativi in linea con forti valori etici. Perché scegliere il nostro gruppo? Lavorare con lo studio Zampetti offre l’opportunità di trattare non solo la ricerca, l’acquisto e la vendita di immobili di valore, ma il farlo con tutta una serie di benefit che agevolano enormemente il lavoro di consulente: • Un team di avvocati ed architetti che analizzano e visionano ogni singolo immobile dal punto di vista legale e burocratico, così da evitare inconvenienti in qualunque fase della compravendita; • Un servizio di marketing accurato, basato su interviste fatte ai clienti, che promuove gli immobili su portali e magazine idonei al pubblico di riferimento; • Del personale per il coordinamento che supporta il consulente nell’accoglienza e nel rapporto con il cliente, dalla preparazione delle schede di presentazione immobili fino alle sale di ricevimento: • La libertà di lavorare su tutto il territorio milanese. • La possibilità d’interagire in un network internazionale. Il nostro candidato ideale ha fatto dell’eccellenza il suo stile di vita, è abituato al lusso e in grado di relazionarsi con chi lo ricerca con classe, ama la vendita e la relazione con clienti di alto livello, sentendosi a proprio agio e gestendo le trattative con professionalità e cura. L’offerta prevede, assieme a delle provvigioni elevate, una formazione continua, basata su manuali in cui sono state codificate le azioni per portare al successo ogni singolo consulente, affiancamento e coordinamento, oltre all’entrare a far parte di un team di professionisti di estremo valore. Se sei stanco della mediocrità e ricerchi un gruppo in cui meritocrazia, duro lavoro, capacità ed eccellenza vengono premiati, inviaci il tuo cv con rif. ZCI040, sapremo stupirti.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
effettodominoricerca@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!