Tornitore CNC – STC058

Post# A86551 · Cesena, Milano, Lombardia

Ricerchiamo per un nostro cliente storico, solida torneria nell’area di Cesena, 2 tornitori per il potenziamento dell’organico. L’azienda, sul mercato da 25 anni, attiva nella tornitura di metalli e materiali plastici, sta sviluppando nuovi mercati, ha incrementato il parco macchine e necessita di un operaio competente e qualificato, in grado di operare su torni a controllo numerico con competenza e facilità. Con conoscenza del disegno meccanico, il nostro candidato ideale è preciso, attento e amante del suo lavoro. L’offerta, basata sull’esperienza del candidato, è di un contratto a norma di legge. È prevista molta formazione tecnica per il miglioramento delle risorse. Se hai fatto della tornitura la tua passione, inviaci il tuo cv con rif. STC058. Sede di lavoro Cesena.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 28 Maggio, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!