Consulente informatico applicativo - VCA050

Post# A86458 · Assago, Roma, Lazio

Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda IT in forte crescita che opera da partner strategico per molte aziende automobilistiche, 3 consulenti applicativi per la sede di Assago. Selezioniamo candidati che provengono dal mondo dei gestionali applicativi e abbiano familiarità con i data base SQL e applicativi gestionali in qualunque settore. Appassionati del settore, sono portati alle relazioni interpersonali e sanno come aiutare il cliente a sfruttare al meglio le potenzialità del sistema. La mansione prevede infatti, a partire dal contratto in essere, una gestione del cliente sia on-site (presso la sede del cliente) che, più raramente, da remoto. L’obiettivo è formare e supportare il cliente finale nell’utilizzo del gestionale, rispondendo a tutte le query sui DB, facendo un’attività sistemistica applicativa (gestione delle tabelle) e aiutandolo in tutte le eventuali difficoltà. Fondamentale la disponibilità a viaggiare poiché i clienti sono su tutto il territorio nazionale. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con premi produzione e indennità di trasferta, formazione tecnica sul prodotto e affiancamento. Se vuoi entrare a far parte di un’azienda in forte espansione dove professionalità e competenza sono valori fondamentali, inviaci il tuo cv con rif. VCA050

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 15 Maggio, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!