Tecnico commerciale telecomunicazioni FTC047

Post# A86406 · Formello, Roma, Lazio

Ricerchiamo, per un nostro importante cliente, azienda manifatturiera specializzata nella ricerca e sviluppo di prodotti e soluzioni di connettività in fibra ottica, una figura di tecnico-commerciale per lo sviluppo del canale installatori. Il candidato ideale ha esperienza commerciale, preferibilmente in settori affini, ed è abituato a lavorare per obiettivi. Comunicativo e interessato al cliente, è in grado di portare avanti una trattativa fino alla chiusura del contratto. La mansione parte dalla gestione dei lead (richieste informazioni) per arrivare a tutta la gestione del cliente fino alla chiusura del contratto. Inizialmente si dedicherà al mercato degli installatori, più nello specifico, alla vendita dei corsi tecnici, successivamente crescerà offrendo tutta la gamma di prodotti e servizi dell’azienda. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con premi produzione, affiancamento e formazione. Se vuoi crearti una carriera come venditore e ami il settore tecnologico, inviaci il tuo cv con rif. FTC047

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
effettodominoricerca@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!