trovalo subito
Martedì, 23 Aprile, 2019
Home Page Annunci    Inserisci Annuncio
Home Page Annunci / LAVORO / Offro lavoro
Riporta Abuso | Inoltra questo Annuncio    Bookmark and Share Condividi o Stampa
Codice Pubblicazione: A86238

Impiegato commerciale commesse industriali IT - TRC053 (Torino)

Inserito il: Martedì, 16 Aprile, 2019  12:35
Aggiornato il: Mercoledì, 17 Aprile, 2019  05:48
Scade il: Sabato, 15 Gugno, 2019  12:35
Rispondi a: effettodominoricerca@gmail.com

Ricerchiamo per un nostro cliente operante nel settore IT nel mercato B2B, un impiegato commerciale per la completa gestione di commesse industriali. La mansione, molto trasversale, parte dal presupposto che la figura è il referente del cliente e si occupa della gestione dell’intera commessa, dal preventivo all’ordine, dall’acquisto presso fornitori autorizzati fino al follow up sulla consegna della merce ordinata. Il nostro candidato ideale è certamente orientato all’aspetto commerciale, capace di intrattenere rapporti telefonici con i clienti, non disdegna talvolta la visita, è in grado di analizzare una richiesta e farne il relativo preventivo ed è interessato a fornire la miglior soluzioni possibile tramite gli strumenti messigli a disposizione dall’azienda stessa. Con forte spirito d’iniziativa, proviene dal mondo IT B2B ed ha una mentalità aziendale/industriale. Con un buon inglese, molte trattative possono essere con clienti esteri, è una persona attiva, responsabile e comunicativa. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con premi produzione a obiettivi ottenuti Se ti piace la vendita ed il mondo IT, sei abituato a trattative e gestione clienti di medie e grandi dimensioni, inviaci il tuo cv con rif. TRC053. Sede di lavoro Torino.

NO OK contatti per fini commerciali.

Bookmark and Share Condividi o Stampa
22 hits



Attenti alle truffe!  
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!