trovalo subito
Martedì, 16 Luglio, 2019
Home Page Annunci    Inserisci Annuncio
Home Page Annunci / LAVORO / Offro lavoro
Riporta Abuso | Inoltra questo Annuncio    Bookmark and Share Condividi o Stampa
Codice Pubblicazione: A86231

Operatore Help Desk IT (Ragusa)

Inserito il: Lunedì, 15 Aprile, 2019  17:33
Aggiornato il: Martedì, 11 Gugno, 2019  07:32
Scade il: Venerdì, 14 Gugno, 2019  17:33
Rispondi a: Questa inserzione è scaduta cercane un'altra

Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda IT in forte crescita che opera da partner strategico per molte aziende automobilistiche, 2 operatori help desk per la sede di Ragusa. Competenti nel mondo dei gestionali, le figure selezionate dovranno occuparsi della gestione di ticket aperti dai clienti in merito agli applicativi sviluppati, così da dare le giuste risposte per il corretto utilizzo dell’applicazione stessa o comprendere gli eventuali bug generatisi, e fare da punto di ritrasmissione con la produzione. Potranno inoltre, quando richiesto, andare anche dal cliente a supporto dell’attività di consulenza applicativa on-site. Il nostro candidato ideale è capace di creare un’eccellente relazione telefonica con il cliente, comprenderlo e fornire le corrette indicazioni così da risolvere il problema. Dotato di ottima comunicazione, ha una preparazione su gestionali di qualunque tipo, meglio se DMS. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con premi produzione e indennità di trasferta, formazione tecnica sul prodotto e affiancamento. Se ti piace lavorare in un’area tecnica che al contempo è vicina al cliente, inviaci il tuo cv con rif. VHD051

NO OK contatti per fini commerciali.

Bookmark and Share Condividi o Stampa
33 hits


Inserzione scaduta cercane un'altra


Attenti alle truffe!  
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!