trovalo subito
Martedì, 16 Luglio, 2019
Home Page Annunci    Inserisci Annuncio
Home Page Annunci / LAVORO / Offro lavoro
Riporta Abuso | Inoltra questo Annuncio    Bookmark and Share Condividi o Stampa
Codice Pubblicazione: A86186

Consulente Commerciale Business – CMS002 (Frosinone)

Inserito il: Giovedì, 11 Aprile, 2019  13:06
Aggiornato il: Martedì, 11 Gugno, 2019  07:32
Scade il: Lunedì, 10 Gugno, 2019  13:06
Rispondi a: Questa inserzione è scaduta cercane un'altra

Ricerchiamo per un nostro cliente, agenzia di rappresentanza sul territorio nazionale di energia (con un mandato in esclusiva per l’Italia), telefonia e noleggio a lungo termine, 2 venditori da inserire in organico nell’area di Roma e Frosinone. L’azienda per cui selezioniamo ha deciso di puntare sulla professionalità delle risorse, premiandole con provvigioni che corrispondono circa al doppio della media nazionale, non richiede un lavoro di porta a porta e da molta autonomia ai collaboratori. Per questa ragione il nostro candidato ideale è abituato a lavorare in autonomia, orientato al risultato, sa organizzarsi la giornata così da arrivare all’obiettivo e desidera crescere, sia nei guadagni che come carriera. Il lavoro consiste nell’ampliamento e gestione della clientela, sia business che consumer, supportati da un district manager e da una formazione continua. L’offerta prevede un rapporto di libero professionista, a P.IVA; vengono valutati anche agenti plurimandatari che trattano prodotti non concorrenziali e che desiderano ampliare il ventaglio della loro offerta. Se ti piace il mondo della vendita, ami lavorare in autonomia e vuoi costruirti un futuro economico di carriera, inviaci il tuo CV con rif. CMS002.

NO OK contatti per fini commerciali.

Bookmark and Share Condividi o Stampa
30 hits


Inserzione scaduta cercane un'altra


Attenti alle truffe!  
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!