Sviluppatore senior Java Full-Stack – SPED8

Post# A84339 · Roma, Roma, Lazio

Ricerchiamo per un nostro cliente operante nel settore informatico, uno sviluppatore senior Java Fullstack per un progetto specifico di gestione di una piattaforma software. La risorsa andrà a inserirsi in un team di sviluppo e si occuperà della manutenzione ed evoluzione di una piattaforma SW business Critical. Il nostro candidato ideale ha un’esperienza di sviluppo software front-end e back-end di almeno 5 anni ed ha le competenze tecniche: • Struts2, Struts2 JQUWERY plugin • JQUARY, JQGRID, AJAX, JSON • Hibernate • JPA L’avere conoscenza anche sulle seguenti competenze tecniche costituisce titolo preferenziale: Bootstrap2, CSS3, Spring, Axis, SQL Stored Procedure, Dojo, Sitemesh e Maven. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato da tararsi sull’esperienza del candidato. Sede di lavoro Piazza Bologna. Se sei pronto a far parte del nostro team e usufruire dei vantaggi di un’ambiente coeso e curato, che lavora per obiettivi, inviaci il tuo cv con rif. SPED8

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 13 Novembre, 2018

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!