Posizioni sempre aperte per animatori vari ruoli e istruttori sport e ballo

Post# A84320 · tutta italia, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Animandia ricerca di ambosessi anche prima esperienza per inserirli in staff di animatori turistici, presso associati: strutture turistiche , tour operator, aziende di servizi turistici e organizzazioni vacanze dislocate su territorio Nazionale. Possibilità anche per chi è alla prima esperienza purchè maggiorenni. Si offre stipendio regolare + vitto ed alloggio E’ gradita ma non indispensabile, la conoscenza lingua straniera: tedesco, inglese,francese le più richieste. ecco i principali ruoli ricercati: capo villaggio capo animatori, pianobar, DJ, istruttori sportivi di differenti discipline animatori, educatori, ass.infanzia per baby e Mini club (animazione con bambini) animatori di Contatto (polivalenti) fonici (tecnico suono/luci) costumiste ballerine/i anche di balli latinoamericani, balli caraibici e brasiliani Hostess per assistenza e accoglienza clientela con conoscenza lingue Istr.Balli latinoamericani, balli di gruppo. fotografi da villaggi con attrezzatura propria IMPORTANTE : occorre indicare il ruolo per il quale vi candidate e il periodo di disponibilità lavorativa. Mandaci il cv grazie! link text »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 23 Luglio, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!