Assunzioni di Animatori, ass.infanzia, educatori x animazione con bambini

Post# A84318 · tutta la regione, Genova, Liguria

Animandia ricerca per i propri associati, ambosessi per lavoro con minori e bambini in qualità di animatori mini club, presso strutture turistiche dislocate su territorio Nazionale. E’ richiesta una naturale attitudine a lavorare in team e predisposizione con bambini e giovanissimi. Inserimenti lavorativi previsti in strutture turistiche dislocate su territorio Nazionale per il ruolo e mansione di educatori/animatori baby o mini club.

Si offre: Contratto stagionale a tempo determinato con vitto ed alloggio incluso e stipendio mensile.

Se ami i bambini, se ti diverte realizzare spettacolini per bambini o ballare con loro discoteca con la baby dance, se sei portata/o per il lavoro di gruppo, se ti piace lavorare in un contesto di vacanza, se sei simpatica/o allora potresti fare l'animatore/ice per miniclub in strutture turistiche, cerchiamo personale anche con conoscenza lingue: tedesco, inglese, francese le più richieste.

Sarà titolo preferenziale, aver maturato esperienza con i bambini già nel ruolo di animatrice oppure educatre/ce o assistente all’infanzia .

inviaci la tua candidatura grazie,

link text »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 23 Luglio, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!