Operatore specializzato torni CNC – OST9

Post# A84292 · Roma, Roma, Lazio

Ricerchiamo, per un nostro cliente operante nel settore della meccanica, un operatore specializzato torni CNC. L’azienda, in forte crescita da anni, sta rinnovando il parco macchine e necessita di una figura capace nell’utilizzo di torni STAR SA 12 con IEMCA BOSS 325, STAR SR 20 con IEMCA BOSS 332-E e STAR SV 32 con IEMCA BOSS 332-E. Il nostro candidato ideale ha un’esperienza pregressa di diversi anni nel ruolo, è preciso e organizzato, in grado di ben gestire il lavoro e ha un’ottima conoscenza del disegno meccanico. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato commisurato all’esperienza del candidato inserito. Se cerchi un’azienda in continua evoluzione, salda, solida e innovativa, inviaci il tuo cv con rif. OST9

Sede di lavoro Ariccia (Pavona)

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 08 Novembre, 2018

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!