Responsabile reparto carpenteria di precisione – RCP2

Post# A84281 · Roma, Roma, Lazio

Ricerchiamo, per un nostro cliente operante nel settore della meccanica, un responsabile per il reparto della carpenteria di precisione. La mansione prevede il coordinamento del reparto di carpenteria di precisione svolgendo operazioni su apparati e/o attrezzature complesse che presuppongono la conoscenza specifica della tecnologia del lavoro e degli apparati stessi. In particolare si occuperà di attività relative all’attrezzaggio e conduzione di: • presse piegatrici • punzonatrici • taglio laser • saldatura • carpenteria di precisione Il nostro candidato ideale possiede le capacità di gestire ed eseguire le attività richieste con l’obiettivo di ottenere il buon esito del lavoro svolto e migliorare il rendimento del reparto. Diplomato in perito meccanico, ha un’approfondita conoscenza del disegno meccanico e esperienza pregressa nel ruolo, avendo gestito uomini e strutture. Offriamo un contratto a tempo indeterminato commisurato all’esperienza del candidato inserito. Se vuoi mettere a disposizione la tua esperienza tecnica e di gestione, inviaci il tuo cv con rif. RCP2 Sede di lavoro Ariccia(Pavona)

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 07 Novembre, 2018

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!