Progettista meccanico jr – PMF5

Post# A84144 · Roma, Roma, Lazio

Ricerchiamo, per un nostro importante cliente operante nel settore della fibra ottica un progettista meccanico junior di supporto al team di progettazione. La mansione prevede le seguenti attività: • Disegno meccanico di componenti/assiemi nell’ambito dello sviluppo di nuovi prodotti • Redazione della documentazione tecnica di progetto • Supporto al progettista e alle diverse funzioni aziendali per il miglioramento del prodotto • Trattativa tecnico/economica di primo livello con i fornitori • Supporto ai fornitori per la fase di prototipazione e inizio produzione Il nostro candidato ideale, ingegnere industriale con esperienza di almeno un anno come disegnatore meccanico, ha competenza nell’utilizzo dei principali software di disegno CAD (Solidworks, Catia, Creo, ecc.) e una buona conoscenza dei principali processi di produzione metalmeccanica (deformazione plastica, asportazione di materiale, stampaggio ad inezione, ecc.). Portato a lavorare in team, propositivo e desideroso di crescere nel lavoro, ha una buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese. Offriamo un contratto a tempo determinato da trasformarsi in indeterminato a risultati dimostrati. Se hai scelto la progettazione e cerchi un’azienda giovane ma salda e in forte crescita inviaci il tuo cv con rif. PMF5

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 24 Ottobre, 2018

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!