trovalo subito
Sabato, 15 Dicembre, 2018
Home Page Annunci    Inserisci Annuncio
Home Page Annunci / LAVORO / Offro lavoro
Riporta Abuso | Inoltra questo Annuncio    Bookmark and Share Condividi o Stampa
Codice Pubblicazione: A82504

Responsabile post vendita automotive – PVR3 (Cremona)

Inserito il: Mercoledì, 11 Luglio, 2018  12:33
Aggiornato il: Domenica, 09 Settembre, 2018  06:52
Scade il: Domenica, 09 Settembre, 2018  12:33
Rispondi a: Questa inserzione è scaduta cercane un'altra

Ricerchiamo per un nostro cliente, concessionario storico della provincia di Cremona, un responsabile post vendita con esperienza pregressa nel ruolo in altre concessionarie. La mansione prevede infatti un lavoro di miglioramento organizzativo nel rispetto delle policy interne e di casa madre, e la gestione delle tre sedi, e quindi di accettazione, officina e magazzino, inclusa l’area dei veicoli commerciali. Ricerchiamo persone pratiche, che sappiano fare analisi, gestire dati e trovare soluzioni migliorative per incrementare la marginalità dell’area avvicinandosi a quanto previsto da casa madre. Preferiamo concretezza, capacità di comando, buoni rapporti interpersonali e grande volontà e capacità d’iniziativa. L’azienda è solida e investe nello sviluppo; la necessità di questa figura è chiave per apportare un forte miglioramento. L’offerta prevede un contratto a norma di legge tarato sull’esperienza del candidato, con un iniziale determinato da trasformare in indeterminato, più premi di produzione. Se vuoi mettere a disposizione la tua forte conoscenza del settore e la tua determinazione nell’ottenere risultati portando l’intero team a vincere, inviaci il tuo cv con rif. PVR3. Sede di lavoro principale Bagnolo Cremasco con regolari spostamenti nelle altre due sedi.

NO OK contatti per fini commerciali.

Bookmark and Share Condividi o Stampa
105 hits


Inserzione scaduta cercane un'altra


Attenti alle truffe!  
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!