Lezioni private in italiano,latino,greco,storia,filosofia,inglese,geografia, matematica, geometria,f

Post# A31255 · Casoria, Napoli, Campania

Sono laureata in lettere classiche con 110 e lode presso l'Università Federico II di Napoli. Offro lezioni private in italiano, latino,greco, storia,filosofia, geografia, inglese, matematica, geometria, chimica, fisica, astronomia,storia dell'arte a Casoria e Napoli( a domicilio) Scuole elementari Scuole medie Scuole superiori( italiano, latino, greco, storia, filosofia, geografia, matematica, geometria, fisica, chimica, astronomia, storia dell'arte, inglese) Università: preparazione esami universitari in tutte le facoltà umanistiche, nello specifico:lettere classiche-lettere moderne-storia-filosofia-conservazione dei beni culturali, archeologia, scienze della comunicazione, scienze della formazione,psicologia etc. Offro consulenza per l'elaborazione di tesi in materie umanistiche e classiche. Prezzo: 20 euro all'ora. Per quanto concerne le tesi universitarie, occorre concordare il prezzo. Sono diponibile ad eeventuali spostamenti per Napoli, Secondigliano, Casoria e province varie. Prezzo: 20 € Num di tel: 340 22 04 601

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
saramottola@tiscali.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!