Collaboratori marketing operativi

Post# A17790 · Caserta, Caserta, Campania

Società di consulenza marketing sulle strategie di vendita e di comunicazione aziendale concentra la sua attività nello svolgimento delle ricerche di mercato. Siamo quindi in forte crescita ed alla continua ricerca di persone competenti e motivate che vogliano focalizzarsi su nuovi progetti imprenditoriali di comunicazione. I candidati devono pubblicizzare l'immagine, il marchio ed i servizi offerti dall'azienda di riferimento, utilizzando un metodo di lavoro innovativo con l'ausilio delle tecniche del Direct Marketing. Non è un porta a porta, non è un telemarketing, non è un lavoro di ufficio. La zona operativa è tutta la Campania e nello specifico Caserta. Offriamo: formazione tecnico-pratica trimestrale, rimborso spese, inserimento in azienda giovane, dinamica e meritocratica, fisso e premi. Il candidato ideale ha un'età compresa tra i 20/35 anni, è empatico, motivato, dinamico e dotato di buone capacità comunicative ed organizzative. Solo residenti in Campania. Per selezioni inviare C.V. a pegasomarketing@virgilio.it » indicando il Rif.TS 05

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!