Tirocini per artigiani del legno e del metallo

Post# A14463 · Palermo, Palermo, Sicilia

Asterisco, nell’ambito dell’ Avviso Pubblico n. 6/09 per l'Occupabilltà nel settore dell'artigianato grazie al recupero e alla valorizzazione degli "Antichi Mestieri", promuove il progetto "A regola d’arte“, un percorso gratuito volto alla rivalutazione delle professioni artigianali del legno e del metallo. L’ intervento, della durata di 16 mesi, prevede un tirocinio formativo retribuito nelle botteghe artigiane ed è rivolto a 16 soggetti disoccupati/inoccupati, residenti in Sicilia e di età compresa tra i 18 e i 32 anni, in possesso almeno della licenza elementare. A coloro che parteciperanno almeno al 70% delle attività d’ aula, verrà riconosciuta una indennità di frequenza pari a € 3,00/ora al lordo delle ritenute fiscali durante le attività d’aula e pari a € 5,00/ora al lordo delle ritenute fiscali durante il tirocinio. Al termine delle attività verrà rilasciato un attestato di frequenza e una dichiarazione di competenze relativa al tirocinio. La mancata partecipazione a più del 30% delle ore totali non dà diritto alla certificazione. Per tutte le altre info scarica il bando di selezione e la domanda di iscrizione su www.asterisco.sicilia.it, contatta lo 091.6268334 o vieni a trovarci presso la sede di Via Marchese di Villabianca n. 70 a Palermo.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
piovonoasterischi@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!