Colf per casa signorile

Post# A11315 · Milano centro, Milano, Lombardia

IDEALAVORO, prima società no profit a svolgere servizi di mediazione tra domanda e offerta di lavoro, il nuovo anello di congiunzione tra chi in cerca di un impiego e chi intende incrementare il proprio organico.

Si ricerca una colf fissa per una casa signorile a Milano. La figura richiesta dovrà occuparsi della casa, dei pasti, lavaggio e stiratura, servizio tavola. Si richiede: massima serietà, ottime referenze, ottimo italiano, autonomia nella gestione dalla casa, esperienza simile pregressa. Disponibilità a brevi trasferimenti.

Per partecipare alla selezione è necessario inviare il proprio curriculum vitae a milano@ideaagenziaperillavoro.it » oppure al fax 0277122410

Avvertenze: Si ricorda che non saranno prese in considerazione candidature prive di curriculum vitae. L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77 e L. 125/91, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione del nostro committente. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personale ai sensi del Dlgs 196/03. Gli interessati sono invitati a leggere preventivamente sul sito http://www.ideaagenziaperillavoro.it » l'informativa sulla Privacy

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!