OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND

Post# A101268 · Via Mario Angelucci 4 Perugia, Perugia, Umbria

iCall srl Perugia del Gruppo GFI, distinta per serietà, trasparenza e flessibilità, apre le selezioni per il ruolo di Operatore Call Center, in modalità diverse e adeguate alle competenze e qualità di ognuno.

Richiediamo le seguenti caratteristiche: - Buone capacità di comunicazione verbale - Conoscenza generale nell'uso del Computer - Lavorare per obiettivi e in squadra - Atteggiamento positivo

La nostra azienda garantisce: - Retribuzione FISSA MENSILE + INCENTIVI - Formazione professionale e certificata - Affiancamento e tutoring COSTANTI - Orario di lavoro flessibile

Offriamo progetti di crescita e formazione al lavoro nel contesto innovativo del Gruppo Finanziario Informatico - GFI, con alti standard di qualità e orientato alla crescita e stabilità del lavoratore stesso. Se vuoi metterti in gioco e partecipare alla selezione per integrare la nostra squadra, mettiti in contatto con noi per fissare un colloquio conoscitivo.

Chiamaci/manda un WhatsApp al numero 3492706343 o vieni a trovarci in Via Mario Angelucci 4.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
curriculumperugia@i-call.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!