Attrezzatura Negozio Automatizzato

Post# A33847 · Brindisi, Brindisi, Puglia

Negozio automatizzato composto dai seguenti distributori automatici: Distributore automatico per la vendita di dvd e oggettistica erotica con riconoscimento maggiore età e tendina a scomparsa; distributore bevande,snack, cioccolate, panini, tramezzini (versione grande) pagamento a gettoniera più rendiresto e chiavetta ricaricabile; distributore di caffè,the, cioccolata e bevande calde in genere pagamento con gettoniera più rendiresto e chiavetta ricaricabile; Settore Intrattenimento monitor touch screen su cui la clientela può accedere a varie funzioni come accesso ai siti internet (concessi dal gestore) vedere e ascoltare video youtube,ecc... ricariche telefoniche WI-FI Stampa Foto e foto tessera cambio moneta da banconota a monete download film hard con sistema riconoscimento maggiore età ricarica chiavetta per gli acquisti all'interno del negozio attualmente bonus 10% su ricarica ( variabile secondo le decisioni del gestore) Distributore parafarmacia con ascensore (versione grande) pagamento a gettoniera più rendiresto e chiavetta ricaricabile Modulo porta rifiuti raccolta differenziata Porta blindata e intero allestimento antisfondamento Impianto elettrico per alimentazione macchine già a norma, prodotti da rivendere che ho a magazzino come scorta. Insegna 3m x 50cm openshop24 Assistenza anche nei giorni festivi laservideo vendo tutto incluso ad euro 45 mila. Tutto smontabile e rimontabile facilmente non richiede alcuna esperienza, come neanche per la gestione.

Solo 3 mesi di lavoro, tutto praticamente nuovo. Per maggiori informazioni cel. 3387259502

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 22 Aprile, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!