RULLIERA ESTENSIBILE A RULLI DOPPI

Post# A33268 · Rovereto (TN), Trento, Trentino Alto Adige

E' la rulliera estensibile con le migliori caratteristiche di portata: 100Kg. Costruita con rulli di qualità (diam. 38-50mm.) e con caratteristiche strutturali particolarmente robuste. In dotazione il comodo maniglione con funzione di battuta finale. Possibilità di regolazione in altezza: 600-800 mm. Ruote pivottanti con freno. Le piastre laterali sono in acciaio nervate. Viti a perno sono utilizzate per assemblare la struttura. La nervatura migliora la stabilità del piano di scorrimento della rulliera. L'accurato assemblaggio rende la rulliera molto leggera da aprire e chiudere.

ATTENZIONE! - IL TRIPLO PANTOGRAFO CONFERISCE MAGGIORE PORTATA E SOLIDITA' - LE RUOTE DOTATE DI FRENO PERMETTONO DI POSIZIONARE LA RULLIERA NELLA POSIZIONE DESIDERATA SENZA RISCHIO DI SPOSTAMENTI IMPROVVISI - I PANTOGRAFI SONO REALIZZATI CON FISSAGGI TRAMITE DADO AUTOBLOCCANTE CHE PERMETTE L'APERTURA DELLA RULLIERA "CON UN DITO"

Lunghezza : 3100 mm - 6360 mm Larghezza : 600 mm Altezza : 600 - 800 mm Diametro rulli : 50 mm

** prezzo iva esclusa

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
s.leoni@logiss.eu

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!