Vendo o affitto a riscatto Soft-laser ReVitalase Photolife

Post# A31207 · Milano, Milano, Lombardia

Vendo o affitto anche a riscatto Soft-laser ReVitalase della Photonlife si avvale di una luce naturale atermica biostimolante infrarossa che è in grado di riattivare il metabolismo cellulare, favorendo così l'azione lipolitica e drenante, pur ottenendo una stimolazione al livello muscolare. Possibilità di smaltimento degli accumuli adiposi, tonificazione e rigenerazione tissutale, stimolazione dei meridiani ed un significativo sollevamento delle zone cutanee rilassate. Efficacie anche per trattamenti borse sotto gli occhi, cicatrici e cicatrici da acne, rughe, tonificazione del viso, cellulite, drenaggio, rassodamento seno, glutei e tessuti, smagliature. Tre manipoli da 1, 6 e 12 diodi laser per trattamenti Viso e Corpo.

Cedo per trasferimento in America, usata 43 ore, in condizioni più che perfette. Tel 349.47.81.022 possibilità prova zona Como. Vendo o affitto anche a riscatto.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 05 Marzo, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!