SICUREZZA E BENESSERE IN CASA TUA

Post# A12409 · CREMONA Largo Paolo Sarpi,12, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

HOME 3: è un'apparecchiatura ad uso domestico senza grandi difficoltà di utilizzo che depura l'acqua di casa tua e regala ossigeno, dandoti la completa sicurezza dell'assenza di virus e batteri. Grazie alla funzione depurativa avremo un'azione virulicida e battericida,abbatte i metalli nocivi presenti nell'acqua,migliora le qualità dell'acqua,non genera sottoprodotti chimici,non ha odore o sapore,ti fa risparmiare tempo/fatica e denaro il che è tutta salute. L'acqua che bevi dopo l'ozonizzazione e l'ossigenazione è chiamata "ACQUA DI LUNGA VITA" che bevuta quotidianamente riequilibria il nostro intestino e aiuta ad eliminare le tossine prodotte ci aiuta anche a prevenire le intossicazioni da farmaci,alimentari o ambientali. L'ACQUA DI LUNGA VITA porta ossigeno ai vari distretti corporei e agisce come coadiuvante nella prevenzione di: -disbiosi intestinali e patologie correlate -dolori muscolari -sciacqui per l'igiene orale -stimola il metabolismo delle cellule -favorisce il drenaggio dei liquidi -dona vigore e forza -immunostimolante naturale.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
faiolimonica@yahoo.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!