Case vacanze Spagna- MALAGA

Post# A45819 · TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Spagna - Malaga affittasi appartamento all'interno di complesso con piscina, circondata da giardino curatissimo con piante grasse e oleandri che creano una rilassante oasi di verde. L'appartamento si trova a 5min a piedi dalle spiagge principali e 10 min dal centro. L'appartamento dispone di 5 posti letto a soli 350 €/settimana! Tutto incluso (biancheria, forniture ed agenzia e assistenza in loco) con possibilita di noleggiare biciclette e auto; transfer dall'aereoporto su richiesta.

La nostra impresa AXE SERVICIOS INTEGRALES ha sede a Torremolinos (Malaga) con lo scopo di promuovere il turismo di questo scenario meraviglioso, con una temperatura media annuale di 25° e a sole 2 ore e mezza di volo dall'Italia. Visita i vari immobili che disponiamo sul sito www.axeserviciosintegrales.mex. tl o direttamente sulla nostra pagina facebook Axe Servicios Integrales. La Costa del Sol è sicuramente un luogo ideale dove fare una vacanza meravigliosa con divertimento assicurato e tante città d'arte da visitare.

Per qualsiasi informazione o per prenotare contattatemi: 0034951909425 - 0034687069744 - 0034654129620 - 00393478738918 e-mail: axeserviciosintegrales@hotmail.es » sito: www.axeserviciosintegrals.mex.tl facebook: http://www.facebook.com/axe.serivicios.integrales »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Sabato, 06 Aprile, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!