Negozio/Ufficio

Post# A95764 · San Giovanni in Persiceto (BO), Bologna, Emilia Romagna

Negozio-Ufficio Locale Commerciale mq 75 completo in zona centrale. Composto ingresso con apertura elettrica, riscaldamento autonomo bagno e antibagno, centralina telefonica con postazioni internet, plafoniere led, 1 vetrina, 1 vetrina ingresso, due finestre blindate. Possibilita' di divisione interna con pannelli cartongesso collegandosi ad colonne e archi. Certificazioni e impianti a norma per usabilita' e per qualsiasi attivita'. Parcheggio pubblico sul fronte ingresso e nel retro a mt 50. Zona servita con supermercati, autobus linea Bologna-Modena-Ferrara (metri 20), a metri 150 Stazione Ferroviaria linea veloce regionale Bologna-Verona, a metri 200 dalla piazza principale. Libero subito. Telefonare per appuntamento..

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 22 Dicembre, 2021

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!