complesso immobiliare in vendita o in gestione

Post# A90721 · Turi, Bari, Puglia

Complesso immobiliare settecentesco in VENDITA al MIGLIOR OFFERENTE!

Si valuta la possibilità di GESTIONE del ristorante con le nostre sale interne ma soprattutto del nostro vastissimo giardino: ben 15.500mq in cui potreste ospitare i vostri clienti in comodità e sicurezza. Sono richieste garanzie finanziarie e professionali.

Holiday Residence è una splendida struttura immersa nella campagna pugliese, 2460mq di coperto, 38210 mq di terreni agricoli coltivati, per un totale di 50500 mq di cui 15500 con destinazione d'uso commerciale; piscina, campo da minigolf, appartamenti indipendenti, cappella, sale ristorante, ampio giardino con gazebo esterno, pozzo artesiano e molto altro, DISPONIBILE DA SUBITO!

Visita il nostro sito commerciale http://www.holidayresidence.it/ » e il sito dedicato alla vendita http://www.hotelresidenceinvendita.it/. » Il nostro video su youtube ti permetterà di fare un breve tour virtuale della nostra struttura: https://www.youtube.com/watch?v=8YhlvcyARGc. »

Fino al mese di marzo 2020 adibita ad RTA tre stelle, l’attività è cessata a causa dell’emergenza Coronavirus e per l’età avanzata del titolare. Attualmente non sono in essere contratti di assunzione con alcun dipendente.

Per maggiori info, non esitare a contattarci via email ad info@michelelucente.it » o telefonando al numero 3483737715.

Non perdere l’occasione!

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@michelelucente.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!