Veneto/Barberini Sale Riunioni/meeting fino a 100 persone, Videoproiezione

Post# A76065 · Roma, Roma, Lazio

Via Veneto, Business Center affitta e noleggia Sale Riunioni/Meeting. Al centro di Roma disponiamo di sale rinioni fino a 16 posti. Nelle nostre strutture convenzionate inoltre è possibile richiedere sale fino a 100 posti. Noleggia una sala riunioni per i tuoi affari a Roma complete di tutto, arredo elegante e luce naturale. Organiza e pianifica i tuoi eventi, meeting aziendali, piccoli e medi congressi. Servizio di segreteria e reception per accogliere i partecipanti alla Riunione. Disponibile in diverse fasce orarie. Arredo personalizzabile. Tutte le sale sono dotate di apparecchio telefonico con linea diretta verso l’esterno e verso reception. Disponibile anche servizio di video proiezione e di web conference. www.inofficeroma.com www.inofficeitaly.com

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Sabato, 19 Novembre, 2016

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!