Media auto propone il primo franchising delle due e quattro ruote

Post# A73564 · TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Se anche tu come noi sei un appassionato delle due e quattro ruote non devi lasciarti sfuggire questa incredibile occasione per diventare un imprenditore. Media Auto ti presenta il primo franchising rivolto a tutti gli appassionati delle due e quattro ruote. Affiliandoti a noi avrai la possibilità di vendere moto ( siamo importatori per l’Italia di alcuni marchi di moto), fare intermediazione di auto e moto, fare aste di auto e moto, vendere biciclette e auto elettriche e fare finanziamenti. Il tutto sotto un unico marchio. Con un investimento medio di circa 25.000 euro avrai il tuo salone completo di arredamento e moto da vendere. Non lasciarti sfuggire questa fantastica occasione per diventare un imprenditore nel settore dei motori. Rispondi oggi stesso a questo annuncio indicando un tuo recapito telefonico e una tua mail

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 18 Febbraio, 2016

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!