Vendesi o affittasi Ristorante storico

Post# A11878 · Zona centralissima tra stazione e porto turistico, Siracusa, Sicilia

Per motivi di salute VENDESI a Siracusa ristorante storico con piú di 70 anni di attivitá commerciale continuativo. Il ristorante, aperto e funzionante, é stato 2 anni fá completamente rinnovato di tutta l’ attrezzatura per cui é composta di un inventario nuovissimo + restauro della intera pavimentazione, murale e un nuovo impianto elettrico il tutto a norma di legge . Il ristorante si trova in un punto strategico della cittá di Siracusa dove tutta la circolazione stradale obbligatoriamente deve transitare davanti al ristorante per andare nella vecchia Ortigia da cui dista 500 metri. Inoltre si trova a 300 metri dal nuovo porto turistico e a 500 metri dalla stazione ferroviaria. Il prezzo dell’ attivitá, completa dell’inventario, é di 170000 mila trattabili. C’ é la possibilitá di AFFITTARE l’attivitá qualora si presentano gente capace di una sana e seria gestione per continuare l’attivitá con positivitá. L’affitto della attivitá + l’ affitto dello stabile é di 3000 euro mensili. Ció é possible solo a persone che possano presentare una polizza fidejussoria di 30000 euro + 3 mesi di affitto anticipati. Solo a queste condizioni si dá in affitto altrimenti inutile reagire. Per un appuntamento serio, trattasi di comprare o di affittare l’ attivitá, mandate un e-mail. Assicurasi sempre una risposta entro le 24 ore, altrimenti qualcosa non ha funzionato e quindi pregasi di rimandare l' email, grazie.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!