Casa Vacanza SUNNY HOLIDAYS

Post# A86090 · Balestrate (PA), TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Sunny Holidays è una casa vacanze luminosa ed elegante, che offre due deliziosi appartamenti arredati e corredati, i quali dispongono di comodi posti letto, cucine-soggiorno, bagni nel pieno della vostra privacy. Gli appartamenti si trovano al primo piano, accessibili tramite comoda ed ampia scala; sono provvisti di balcone indipendente ed un appartamento è provvisto anche di una piccola veranda (appartamento Sunny 'Light Blue'). Entrambe gli appartamenti dispongono di aria condizionata, TV a schermo piatto e internet. Situati in un punto strategico all'interno del paese, a circa 100 m dagli appartamenti si trovano diversi ristoranti, bar, supermercati, tabacchi e tutto quello che serve per soddisfare le vostre esigenze. Inoltre a circa 300 m si trova la Piazza Rettore Evola, punto di ritrovo della movida notturna, in cui potrete trascorrere le vostre serate in compagnia di ottima musica. La spiaggia, una tra le più belle e sicure del golfo, è raggiungibile a circa 15 minuti a piedi. Infine Balestrate, oltre alla bellezza dei suoi paesaggi e dei suoi tramonti (è soprannominato appunto il 'Paese dei tramonti'), vanta la fortuna di essere situata al centro tra Palermo e Trapani.

Saunny Holidays si trova in un quartiere molto tranquillo, vicinissima al centro di Balestrate (300 m circa) e a circa 15 minuti a piedi dalla spiaggia. Nel giro di poche centinaia di metri si possono trovare diversi locali, come supermercati, bar, ristoranti e pizzerie.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
sunnyholidays.balestrate@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!