appartamento vieste gargano

Post# A70602 · vieste, Foggia, Puglia

affitto, comodo e ben arredato appartamento, composto da cucina, soggiorno, attrezzata di tutto,forno ,frigo (molto capiente),tv led,camero da letto matrimoniale con due armadi ,tv,cameretta arredata con armadio a parete e due letti singoli,bagno nuovo con box doccia,l'appartamento e' situato in pieno centro, in posizione strategica,con due grandi supermercati,mercato ortofrutticolo e bancarelle di prodotti locali di tutto quello che la nostra terra produce,bar,panificio,negozi vari sotto il portone.Anche se in pieno centro le spiagge sono raggiungibili a piedi, il lungomare mattei e' a 250 metri,il lungomare europa a 300 metri,in serata la zona diventa pedonale.(euro 350 il prezzo e' riferito al mese di giugno settimana.)la capienza e' di 5 posti letto.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 12 Luglio, 2015

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!