Sardegna nord-est per due last minute!!!

Post# A70453 · Capo Comino, Nuoro, Sardegna

Estate 2015 : Sardegna caraibica per due. Affittasi a Capo Comino(NU), a 300 m. dal mare, Appartamento in villa, con veranda attrezzata,prato,barbecue,dondolo,lavatrice,TV, 1000 mq. di giardino recintato intorno. Giuseppe 3394697392. Disponibile per 2 persone, per brevi affitti settimanali, max un mese (da giugno al 15 settembre) -Nei dintorni le dune dove è stato girato nel 1974 il film con Mariangela Melato: "TRAVOLTI DA UN INSOLITO DESTINO NELL'AZZURRO MARE DI AGOSTO .." -La splendida spiaggia "caraibica" di Bèrchida è a 10 km. a sud! -La incantevole oasi di Bidderosa è a 19 km. a sud. -La rinomata San Teodoro è a 20 km. a nord. -Indimenticabili escursioni nel vicino golfo di Orosei. A richiesta foto e sito web.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 22 Gugno, 2015

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!