RESIDENCE RTA LA ROSA DELLE DOLOMITI - CARISOLO

Post# A62637 · CARISOLO, Grosseto, Toscana

Il Residence La Rosa delle Dolomiti (RTA) è inserito con armonia nel paese di Carisolo. Dispone di 48 appartamenti: 9 monolocali, 35 bilocali, 4 trilocali, con balcone o giardino, tutte con doccia, cassaforte, telefono, ascensore, reception con possibilità di uso computer, connessione internet gratuita, hall, deposito sci, sauna, bagno turco, garage coperto e posti parcheggio esterni.

Siamo nel Parco Naturale Adamello Brenta in Val Rendena. Ci troviamo a due passi da Pinzolo ed a 15 minuti da Madonna di Campiglio. Carisolo è il luogo ideale per trascorrere una vacanza tranquilla all'insegna del relax, della natura e dello sport. Le cascate Nardis, le più conosciute della Val Genova, sono raggiungibili anche a piedi dal centro abitato. Da Carisolo partono numerosi itinerari ed escursioni, che ti permettono di raggiungere le vette dell'Adamello-Presanella e delle Dolomiti di Brenta. Gli sport invernali godono delle ampie e sicure piste per lo sci alpino nel Carosello Madonna di Campiglio - Pinzolo e delle piste da fondo di Carisolo e Campo Carlo Magno. La Pro Loco di Carisolo allieta la tua vacanza con gli eventi e le manifestazioni che i soci e volontari organizzano per farti conoscere il territorio. La Scuola Sci Pinzolo è l'unica scuola operante sulle piste del Doss del Sabion: è garanzia di qualità, attenzione al cliente, serietà professionale e ... divertimento puro! Rivolgiti presso le loro tre sedi (a Pinzolo ed anche sulle piste del Doss) per affidarti ai professionisti dello sci, dello snowboard e ... del divertimento!

Contatti : 3488042700 Mario Email : info@servizialberghierionline.it »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@servizialberghierionline.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!